Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri, Nicolas Esposto: i ballerini morti in Arabia

Corriere della Sera INTERNO

Si tratta di tre ballerini: Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni.

di Redazione Online. I ballerini erano in Arabia Saudita per lavoro.

Sabato avevano deciso di fare una gita nel deserto, insieme a due guide del luogo.

A perdere la vita il romano Giampiero Giarri, il pugliese Antonio Caggianelli e il siciliano Nicolas Esposto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di tre ballerini. Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. (Tuscia Web)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. Morto il ballerino di Ardea Giampiero Giarri. (Latina Tu)

Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. (LatinaToday)

Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. (La Stampa)

Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la tragica morte di tre ballerini professionisti italiani in Arabia Saudita. La comitiva era composta complessivamente da dieci persone: oltre ai tre ballerini italiani sono morte anche altre due persone (Ck12 Giornale)