Green Pass, Salvini rivendica: “Grazie a noi non sarà obbligatorio sui mezzi pubblici

Green Pass, Salvini rivendica: “Grazie a noi non sarà obbligatorio sui mezzi pubblici
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Mentre il Pd e il M5S votavano per coltivare la cannabis in casa noi lavoravamo sui tamponi gratuiti.

In alcuni settori come le case di riposo occorre essere estremamente cauti, qualcuno parlava dell’obbligo del Green Pass anche per i dipendenti pubblici o sui mezzi pubblici, grazie alla Lega così non è”

“Il lavoro paga, la mediazione con Draghi ha portato l’approvazione di alcune proposte della Lega, come i tamponi gratis o a basso costo, per aiutare chi non può permettersi di spendere 100 euro a settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Quando si profilano all’orizzonte potenziali problemi in ambito occupazionale bisogna, infatti, attivare, per tempo, tutte le più idonee contromisure Di seguito l'intervento di Valentina Mercanti e Marco Niccolai, consiglieri regionali del Pd. (valdinievoleoggi.it)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Non rinunciando a notare che da qui si capisce che il Pd, in evidente piena confusione e quasi sull’orlo di una crisi di nervi, ha scelto il fango invece del confronto, la vendetta invece del dialogo Non va tanto per il sottile Gloria Lisi nella replica ai due attacchi ricevuti dal PD, in particolare l’ultimo firmato da Daniela De Leonardis della Lista Jamil (vedi notizia) e dal capolista di Noi amiamo Rimini Lucio Paesani (vedi notizia), che aveva definito “inutile” il voto alla Lisi. (News Rimini)

Il sindaco di Taranto e i dirigenti del Pd ionico alla cerimonia laica per l'onorevole manduriano

Sappia il “top manager”, che Annalisa non è sola ma rappresenta con malessere di tutto il Partito Democratico ma soprattutto un inquietudine che attraversa le nostre comunità. Peppe Di Cristina. Segretario Partito Democratico (Radio CL1)

«Abbiamo tante idee e progetti che vogliamo realizzare per Capodrise, e non vediamo l’ora di metterci al lavoro. Vi aspettiamo domenica 12 settembre in piazza Casa Fusco» – dichiara Fattopace (EdizioneCaserta)

La manifestazione si è svolta in un'atmosfera commossa nella quale si sono alternati interventi riepilogativi dell'attività politica e sindacale dell'onorevole, e racconti di aneddoti singolari ed indimenticabili Questo Ludovico Vico ha portato evidentemente nella sua esperienza sindacale e politica. (La Voce di Manduria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr