Dal Belgio - Milan, Fellaini è ad un passo: accordo triennale

Milan News SPORT

Secondo quanto riporta DhNet.be in Belgio, il Milan sarebbe a un passo da Marouane Fellaini . Il centrocampista non avrebbe trovato l'intesa con il Manchester United per il rinnovo, rifiutato poi nell'ultima proposta. Per il centrocampista, a un passo l'accordo per tre stagioni coi rossoneri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reduce da cinque stagione all'Old Trafford il 30/enne nazionale belga ha rifiutato il rinnovo propostogli da José Mourinho, e in estate si libererà a… (Milan News)

Marouane Fellaini , centrocampista in scadenza con il Manchester United, inserito da Martinez nella lista dei preconvocati del Belgio per Russia 2018, ha commentato ai microfoni di Vtm Nieuws la rabbia di Radja Nainggolan per la non convocazione al Mondiale: “Era deluso. (Voce Giallo Rossa)

Massimiliano Mirabelli farà un tentativo, anche se l'operazione appare complicata (Pianeta Milan)

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Il primo acquisto del Milan per la prossima stagione potrebbe essere Marouane Fellaini, in uscita dal Manchester United. (Voce Giallo Rossa)

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Il primo acquisto del Milan per la prossima stagione potrebbe essere Marouane Fellaini, in uscita dal Manchester United. (Firenze Viola)

Il belga, in scadenza col Manchester United, si avvicina ai rossoneri. (Calciomercato.it)