AMSTEL GOLD RACE 2015: KWIATKOWSKI VINCITORE

PostPopuli SPORT

La distanza è breve, qualche decina di chilometri o poco più, ma è proprio tutta un'altra storia: dalle Fiandre alle Ardenne, dai muri lastricati di pavè che spezzano il fiato alle côtes in asfalto che addensano acido lattico nei polpacci, dai passisti/velocisti che ... (PostPopuli)

Ne parlano anche altre testate

È un periodo difficile, di grande lavoro e sottomissione profonda, di allenamenti e lontananze, ma anche di attese. (il Giornale)

(ANSA) – ROMA, 19 APR – Il campione del mondo MichalKwiatkowski (Etixx-Quick step) ha vinto la 50/a edizionedella Amstel Gold Race, da Maastricht a Valkenburg (Olanda),lungo 258 chilometri, regolando allo sprint un gruppo di unaventina di corridori. (euronews)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Michal Kwiatkowski ha sfatato la maledizione della maglia di campione del mondo, secondo cui chi la indossa raramente riesce a vincere. (RSI.ch Informazione)

di Matteo Moscati 19 aprile 2015 ... (Sportlive.it)

  “Secondo me la Roma ha perso l’entusiasmo che aveva l’anno scorso con l’euforia del nuovo allenatore, poi certamente è difficile gestire un periodo negativo in una città come Roma dove i tifosi contestano e perdi quella serenità che sarebbe la chiave per uscire presto […] (LaRomaSiamoNoi.com)