Nadia Toffa, oggi è il suo compleanno: sapete cosa ha lasciato in eredità?

Nadia Toffa, oggi è il suo compleanno: sapete cosa ha lasciato in eredità?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Oggi proprio nel giorno del suo compleanno, la ricordiamo con il suo lascito, l’eredità che lei stessa ha lasciato a tutte le persone che le volevano bene e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Nadia Toffa anniversario impossibile da dimenticare: ricordo indelebile. A ricordarla è rimasta la mamma, cosi come i suoi amici e naturalmente il suo pubblico che nonostante il passare degli anni non la dimenticherà mai

La sua prematura scomparsa avvenuta quando aveva solo quarant’anni è arrivata a seguito dell’aggravarsi di una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Loro hanno condiviso su Instagram una sua foto con su scritto: “Ci manchi tutti i giorni, oggi ancora di più” e nella didascalia dell’immagine hanno aggiunto: “Buon compleanno Nadia”. E poi le Storie come quella condivisa da Roberta Rei che ha pubblicato un’immagine della giornalista con scritto “Auguri sole”. (DiLei)

E poi quelli di Alessia Marcuzzi, bouquet di tulipani, seguiti da "Per te auguri Nadia" Roma, 10 giugno 2021 - Oggi avrebbe compiuto 42 anni Nadia Toffa, la conduttrice televisiva stroncata due anni fa da un tumore al cervello. (LA NAZIONE)

Nadia Toffa compleanno, i 42 anni della giornalista | Le parole di mamma Margherita

Nadia Toffa, l’intervista che commuove: cosa diceva prima di morire. Come detto, Nadia ha affrontato la sua malattia con grande coraggio La giornalista e popolare volto de ‘Le Iene’ si è spenta ormai quasi due anni fa, nell’agosto del 2019, dopo una lunga lotta contro la malattia. (ultimaparola.com)

Nadia Toffa negli anni di carriera era diventato uno dei volti rappresentati de Le Iene, anche grazie alle tante inchieste da lei curare e durante le quali ha sempre cercato di dare voce a chi ne avesse bisogno. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr