Pubblica Amministrazione  riforma vicina al traguardo

La Stampa SALUTE

La riforma della Pubblica Amministrazione è vicina al traguardo, domani è atteso il voto finale dell’Aula della Camera, dopo la questione di fiducia da chiudere in nottata. Sarebbe il primo sì del Parlamento a quella che il premier e il ministro della Pa, Marianna Madia, hanno definito la «rivoluzione copernicana». Poi il testo passerà al Senato, p... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta della sedicesima fiducia Forse ti interessa anche: Decreto Irpef, passa fiducia alla Camera Decreto casa, sì della Camera a fiducia Lavoro,... (Expoitalyonline)

Nel 2012, spiega l'Istat,..... (La Repubblica)

in commissione Affari costituzionali della Camera si ragiona se alzare la soglia d'età sotto cui il pensionamento d'ufficio per professori universitari e medici non può scattare. È in corso una riflessione per portarla dai 65 ai 68 anni. (LiberoQuotidiano.it)

I voti a favore sono stati 286, 132 i contrari, due gli astenuti. Il decreto ora va al Senato. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Pensionate più «povere» dei pensionati maschi: nel 2012 - dice Istat - l’importo medio delle pensioni è più basso tra le donne (8.965 euro contro 14.728) e si riflette in un più contenuto reddito pensionistico medio, pari a 13.569 euro contro i 19.395 degli uomini. (La Stampa)