Roma-Zorya, MISSORI: «Grazie Mourinho per l'opportunità, un privilegio essere allenato da lui» (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Ai miei amici che erano allo stadio e che vengono sempre e alla mia ragazza che mi sta sempre vicino

Le sue dichiarazioni:. MISSORI A ROMA TV+. Le sensazioni dopo il debutto?

Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino nei momenti sia belli sia brutti.

Dopo il 4-0 allo Zorya e il suo esordio in prima squadra, il classe 2004 Filippo Missori ha parlato ai microfoni dei cronisti.

Il mister mi ha chiamato, mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa stagione Missori ha giocato 7 partite con la Primavera di De Rossi, per un totale di 601 minuti. Inoltre il diciassettenne è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in competizioni UEFA con una squadra italiana. (LAROMA24)

Mourinho regala l'esordio europeo a Missori: è il prossimo gioiello della cantera romanista. vedi letture. Filippo Missori è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in competizioni UEFA con una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Missori dopo l'esordio: "Con il mister ci abbiamo scherzato su. Poi mi ha regalato il pallone". vedi letture. "Un'emozione incredibile per me che sono cresciuto in questa società. (TUTTO mercato WEB)

"Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. (Calciomercato.com)

Dopo Afena-Gyan mourinho manda in campo un altro bel prospetto della Primavera giallorossa. Dopo Afena-Gyan, Mourinho fa esordire un altro bel prospetto della Primavera della Roma: Filippo Missori. Un'altra statistica da sottolineare è che Missori è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in una competizioni UEFA con una squadra italiana (ForzaRoma.info)

Dedico questo esordio alla mia famiglia, che mi è stata vicino nei momenti sia belli che brutti, i miei amici che erano allo stadio e la mia ragazza che mi sta sempre vicino" Roma, ecco chi è Filippo Missori: il diciassettenne lanciato da Mourinho (Corriere dello Sport.it)