Chiara Ferragni è sparita? Mamma Marina rompe il silenzio: ecco le ultime foto

Chiara Ferragni è sparita? Mamma Marina rompe il silenzio: ecco le ultime foto

Una "normale" domenica in famiglia, per Chiara Ferragni. Ma proprio perché riguarda la Ferragni, (purtroppo per lei) non c'è più nulla di normale: tutto quello che fa, che dice, che pubblica sui Social diventa una notizia. A maggior ragione, perché da settimane l'influencer è di fatto in "silenzio mediatico", non pubblicando più foto né storie su Instagram. L'Investigore social, al secolo Alessandro Rosica, l'aveva descritta in grave crisi personale per il combinato disposto tra guai sentimentali (la rottura con il marito Fedez) e guai giudiziari, con l'inchiesta che la vede accusata di truffa aggravata per il famigerato Pandoro-gate. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Sta malissimo. (Vanity Fair Italia)

Cosa sono gli Exchange Traded Funds e perché rappresentano una scelta particolarmente interessante per chi investe e per chi risparmia Diversificare, semplificare, risparmiare: sono queste le tre parole chiave che rendono gli ETF (Exchange Traded Funds) una scelta interessante per molti investitori, dai principianti ai più esperti. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Mentre Fedez fa follie negli Usa, tra le spiagge di Miami e le ore piccole al Coachella insieme a Paris Hilton, Chiara Ferragni conduce tutt'altra vita. Se il suo profilo Instagram tace, è tramite l'ultimo post di Marina Di Guardo che scopriamo il weekend di Chiara Ferragni passato in famiglia, tra Cremona e Piacenza. (Elle)

Chiara Ferragni riappare sui social grazie a una foto di famiglia

Dal suo ritorno dalla vacanza con i bimbi a Dubai, l'imprenditrice è nuovamente sparita sui social. Ieri i nuovi scatti in un post di mamma Marina ROMA – Dal suo ritorno dalla vacanza con i bimbi a Dubai, Chiara Ferragni è nuovamente sparita sui social. (Dire)

Non in qualche scatto della madre Marina Di Guardo o della sorella Valentina Ferragni, come accaduto negli ultimi giorni: Chiara ha postato un nuovo post sul suo account personale, seguito da quasi 30 milioni di follower. (DiLei)

Chiara Ferragni sembra essere scomparsa dai social: l’influencer non posta un contenuto sul suo profilo dal 30 marzo. Qualcuno, infatti, si aspettava una reazione dopo l’ultima intervista di Fedez, quando nello studio di Belve ha parlato della loro relazione ormai al capolinea. (Radio 105)