MotoGP d'Olanda: come vedere il GP ad Assen in streaming

Punto Informatico SPORT

MotoGP Olanda: tutto il calendario del GP di Assen. Ora però vediamo il calendario completo della MotoGP d’Olanda che vedrà sfidarsi questi professionisti sul circuito di Assen.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Moto2, Moto3, MotoE e MotoGP sono le quattro categorie che si sfideranno su questo circuito. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di un errore tecnico si è visto sprofondare all’ultimo posto della classifica combinata del day-1, nonostante avesse firmato il secondo crono. Ricordiamo che il pilota di Roses vanta il record della pista in 1’31″814 con la Yamaha M1. (Corse di Moto)

Si comincia alle ore 9:55 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. utto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Olanda, undicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. (Tuttosport)

Naturalmente, per questo motivo, la nostra posizione era piuttosto lontana dalla vetta”. Il francese ha chiuso le fp1 in diciassettesima posizione e ha raccontato: “Le condizioni di bagnato di ieri mattina erano difficili e non volevo correre grossi rischi. (inSella)

Joe Roberts comanda i giochi in Moto2, mentre in Moto3 non finisce di stupire David Muñoz, che, con pochissime gare mondiali, si mette davanti a tutti. Moto2. Lo statunitense del team Italtrans piazza il miglior crono in 1’37”393, precedendo Fernandez, Arena, Ogura, Aldeguer e Lopez (gli ultimi due Boscoscuro). (CorriereRomagna)

10.31 – Botta e risposta tra Vinales (Aprilia) in 1’32.487 ed Aleix Espargarò (Aprilia) in 1’32.164, con quest’ultimo che torna leader. 10.38 – Bandiere gialle anche nel primo settore, a terra Aleix Espargarò (Aprilia) in Curva 3. (FormulaPassion.it)

Aleix Espargaró comanda la classifica, nonostante una scivolata senza conseguenze. Con Fabio Quartararo che è sempre lì, mentre ad Aleix Espargaró è stato tolto il tempo per un motivo curioso (i dettagli) che l’ha mandato fuori classifica (Corse di Moto)