Tokyo 2020: ci mancava solo l'orso!

Ticinonline SPORT

Un tifoso non gradito che se n'è infischiato delle porte chiuse imposte dagli organizzatori.

Le forze dell'ordine hanno trascorso l'intera notte alla ricerca dell'ospite inatteso, senza successo.

on c'è solo il Covid a tenere in scacco gli organizzatori dei Giochi Olimpici.

Nelle scorse ore è scattato un altro allarme dopo l'avvistamento di un orso bruno che si aggirava attorno a Fukushima, poco prima della gara Giappone-Australia di softball. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Sono 339 le finali, tra sport individuali e di squadra, che si disputeranno dal 24 luglio all'8 agosto in Giappone, in molte di queste, poi, anche i nostri azzurri avranno qualcosa da dire. Ecco il calendario dettagliato con un attenzione particolare al team Italia che, quest'anno, ha toccato la cifra record di 384 atleti qualificati. (Il Messaggero)

A questi se ne aggiungono altri otto, che parteciperanno alle Paralimpiadi, sempre in Giappone. Sul sito della Regione Toscana una pagina dedicata a tutti loro. Mancano solo due giorni alla cerimonia di apertura dei trentaduesimi Giochi olimpici estivi che si terranno, con un anno di ritardo causa Covid-19, a Tokyo. (FirenzeToday)

Fra i 79 positivi soltanto 8 sono atleti di cui 5 ospitati nel Villaggio Olimpico. Tokyo, 21 luglio 2021 - Tokyo trema a causa della variante Delta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I giochi di Tokyo 2020, che per una questione di marketing, sebbene rimandati di un anno hanno tenuto lo stesso nome, saranno visibili per sole 200 ore sulla RAI e su Eurosport Player mentre su Eurosport invece potrete vedere 3500 ore di trasmissione: tutti i giochi di Tokyo 2020. (Libero Tecnologia)

I due canali di Eurosport (Eurosport 1 e 2) verranno trasmessi da Dazn. Dazn è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo concordato che in base alla situazione del Covid, convocheremo di nuovo un meeting a cinque. I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione», ha spiegato Muto. (Corriere della Sera)