Bonus 500 euro: sono tante le offerte presentate dagli operatori, ma non tutte vengono approvate

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sono 200 gli operatori che hanno presentato finora la domanda per essere accreditati attraverso la piattaforma voucher.

Iter e primi Voucher. Per ottenere il bonus 500 euro, il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita.

È quanto reso noto da infratel Italia attraverso il comunicato stampa del 1° dicembre 2020.

151 sono gli operatori che attualmente hanno completato con successo il processo di accreditamento e risultano quindi idonei a partecipare alla fase operativa della misura. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Un Bonus 500 euro da destinare ai lavoratori in Cassa Integrazione in concomitanza con le festività natalizie, la cosiddetta “Cassa Integrazione di Natale”: la misura poteva trovare spazio all’interno del . (Zazoom Blog)

Il gestore garantisce una parte dell’incentivo per la dotazione di rete internet, una seconda parte invece per l’acquisto di un tablet. Il bonus avrà un valore massimo di 500 euro e potrà essere riscattato solo in caso di reddito ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro. (Tecnoandroid)

Fastweb: bonus 500 euro internet e Pc/tablet. Fastweb proporrà invece come dispositivi da abbinare all’offerta Casa due tablet. Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. (Investire Oggi)

Bonus 500 euro Pc, tablet e internet nuovi requisiti tecnici:. Dopo un confronto con gli operatori TLC, Infratel ha modificato ed ampliato i requisiti tecnici di Pc e tablet inseriti nell’offerta del Bonus connettività. (The Italian Times)

Nel Decreto Ristori Quater avrebbe dovuto trovare spazio un Bonus 500 euro per i lavoratori in Cassa Integrazione. D’altra parte, il Bonus si annunciava come tutt’altro che economico: l’erogazione di 500 euro aggiuntivi a tutti i lavoratori in cassa integrazione avrebbe avuto un peso per i conti dello Stato superiore al miliardo e mezzo di euro secondo le stime del MEF. (Termometro Politico)

Fastweb: bonus 500 euro internet e Pc/tablet. Fastweb proporrà invece come dispositivi da abbinare all’offerta Casa due tablet. Detto ciò, ecco l’offerta Fastweb per il bonus 500 euro internet e Pc/tablet. (InvestireOggi.it)