Inter, Eriksen al centro del progetto: Conte studia la novità

CalcioMercato.it SPORT

Arrivato a gennaio dal Tottenham, Eriksen ha collezionato otto apparizioni per un totale di 348 minuti con un gol, contro il Ludogorets.

Una necessità per Conte far rendere al meglio il 28enne, ma anche con il tour de force che attende i nerazzurri tutti gli elementi della rosa diventano fondamentali.

Così l’allenatore lavora alla novità tattica da poter utilizzare dall’inizio o a gara in corso: Eriksen al centro del progetto in tre mesi di gare a raffica in cui l’Inter si gioca campionato, Coppa Italia ed Europa League (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! I progetti dell’Inter per il prossimo anno sono chiari; i nerazzurri ci saranno fino alla fine per la lotta scudetto mentre in Europa l’obiettivo minimo è di tornare tra le prime 16. (passioneinter.com)

VIDEO - AMARCORD ICARDI: QUANDO I TIFOSI IMPAZZIRONO PER MAURITO IN ROLLS ROYCE Frank Trimboli, agente della Base Soccer che ha curato, lo scorso mese di gennaio, il passaggio all'Inter di Christian Eriksen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha auspicato che possa continuare il passaggio di giocatori dalla Premier League alla Serie A: "Spero che continui il transito di giocatori dalla Premier all'Italia. (Fcinternews.it)

A Parigi l’ex attaccante di Palermo e Napoli, partito dalla Serie A nel 2013, ha uno stipendio da 12 milioni di euro: l’Inter non vuole salire oltre i 7,5 e bonus di Lukaku ed Eriksen“, spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Con gli arrivi di Lukaku, Sanchez ed Eriksen che hanno fatto bene, c'è questa voglia per i calciatori di andare anche in altri paesi. (TUTTO mercato WEB)

LAUTARO – “Essere al centro del mercato, per di più chiamato direttamente da Messi al Barça, non può non influire. Per cercare di portare a casa qualcosa alla fine della stagione, il tecnico punta tanto sulla coppia Lukaku-Lautaro. (fcinter1908)

I punti interrogativi, però, riguardano anche il ruolo di quarta punta. E qui, secondo Tuttosport, Marotta avrebbe cerchiato due nomi su tutti:. “I due titolari – Lukaku e a oggi Lautaro o Cavani -, una prima alternativa – Sanchez si giocherà la conferma da qui ad agosto – e una quarta punta giovane pronta all’uso. (fcinter1908)