Il Napoli se#39;iscrive alle#39;asta per Schick: pronta la maxi offerta da 19 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

È solo il secondo affondo per Patrik Schick ma il Napoli piazza un'offerta che fa vacillare la Sampdoria. Sì, il Napoli si è mosso, e con decisione, per l'attaccante ceco dei blucerchiati che però è conteso da un bel po' di club di serie A. Il lieto ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo per acquistare il cartellino del ceco: la prima offerta di 19 milioni sarebbe già sul piatto. Calciomercato Napoli, pronta l'offerta da 19 milioni per Schick. (Diario Partenopeo)

Il futuro del centravanti ceco non sarà a Genova, almeno per quanto riguarda il cartellino: l'agente Pavel Paska non ha voluto rivedere la clausola da 25 milioni ... (Calciomercato.com)

Nell'asta per Patrick Schick non ci sono più soltanto Juventus e Inter, secondo la Gazzetta dello Sport anche la Roma starebbe provando a inserirsi nella contesa per il giovane attaccante ceco della Sampdoria: ieri ci sarebbe stato un primo incontro ... (Inter-News)

CALCIOMERCATO ROMA – Mossa a sorpresa della Roma, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, a Milano il nuovo direttore sportivo Monchi accompagnato da Massara ha incontrato gli agenti di Patrik Schick, talentuoso attaccante della Sampdoria. (Blitz quotidiano)

Secondo quanto riportato da Sky il club tedesco avrebbe formulato un'offerta importante all'attaccante ceco. Con la possibile partenza di Pierre-Emerick Aubameyang per Schick potrebbe esserci ... (TUTTO mercato WEB)

Quello di Patrick Schick sembra un ... Marotta sta preparando un altro colpo alla Higuain: pagare la clausola e via, mettendosi alle spalle tutta la concorrenza senza dover nemmeno trattare. (juventibus)