Da Gaetano a Caprile, passando per Folorunsho: il Napoli riflette sul futuro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , la prossima estate il Napoli non dovrà soltanto vendere, ma avrà anche modo di riabbracciare i calciatori di ritorno dai rispettivi prestiti. Infatti, il club azzurro dovrà decidere se dare una possibilità ad alcuni di questi calciatori o, in alternativa, puntare ad una possibile cessione. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Il Napoli riflette sul futuro dei prestiti, da Gaetano a Zanoli: le ultime Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riportate dalla nostra redazione: "Nei grandi cambiamenti estivi va ricordato che il Napoli non solo cederà, ma riabbraccerà dei giocatori che hanno sfrutta la loro occasione, mettendosi in mostra in questo anno di prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli a fine stagione darà vita ad una vera e propria rivoluzione, non solo nuovo allenatore e ds, arriveranno tra i sei e gli otto calciatori. (AreaNapoli.it)

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno. Come riferisce la redazione di Kiss Kiss Napoli arriveranno un nuovo allenatore, un nuovo direttore e almeno otto calciatori nuovi visto che altrettanti per vari motivi andranno via: Osimhen, Demme e Zielinski per fine contratto, Gollini, Traore, Dendoncker, Ostigard e forse Lindstrom. (Tutto Napoli)

La stagione sta per terminare, il Napoli la sta concludendo in maniera deludente. L'unico salvagente è la qualificazione in Conference League che, magari, potrebbe quanto meno attirare giocatori che vogliono giocarsi le loro chance in Europa e, dunque, permettere agli azzurri di costruire una rosa larga per il prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Come ricorda 'Radio Kiss Kiss', Osimhen, Zielinski, Demme Gollini, Traore, Dendonck (TUTTO mercato WEB)

Partirà invece Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zerbin e Cheddira, di rientro dai prestiti da Monza e Frosinone, saranno valutati dal prossimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)