Massimo Boldi: la malattia della moglie Maria Teresa, com’è morta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Maria De Filippi contro tre ballerini: punizione esemplare. Massimo Boldi, chi è la nuova compagna. Boldi durante la sua lunga carriera ha messo la sua vita nero su bianco

Per tanti anni è stato sposato con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo dieci anni di malattia.

La cara moglie è scomparsa a soli 47 anni a causa di una malattia dopo un calvario. (Ck12 Giornale)

Su altri media

28 aprile 2021 a. a. a. Grande commozione per Massimo Boldi che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del dramma della moglie, Maria Teresa, morta nel 2004 a soli 47 anni. (Liberoquotidiano.it)

Età, foto, Instagram, biografia. Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi sarà di certo uno degli argomenti trattati dall’attore nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è uno degli ospiti questo pomeriggio. (YouMovies)

Massimo Boldi ha anche confessato, sotto le insistenze della conduttrice, di non essere stato lui a chiedere il primo apputantamento: “E’ stata lei a fare il primo passo… Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. (leggo.it)

Massimo Boldi ricorda la moglie Marisa in diretta. L’attore milanese è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e proprio dopo aver suonato la batteria che è stato il suo primo amore, ha parlato della moglie. (YouMovies)

Un ricordo indelebile, quello che Maria Teresa Selo ha lasciato nel marito Massimo Boldi. Massimo Boldi, straziante messaggio sui social: l’attore ricorda la moglie scomparsa, “Ovunque tu sia”. (SoloGossip.it)

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso. Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi. (BlogLive.it)