Supercoppa, Calhanoglu assapora la vittoria con l’Inter: «I M WINNER!»

Inter-News SPORT

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu

I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”.

Calhanoglu alza il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus in Supercoppa Italiana (vedi articolo).

L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex allenatore della Lazio è, infatti, senza voce dopo la vittoria del suo primo trofeo nerazzurro e non è riuscito a presenziare in conferenza svolgendo solo le interviste a caldo subito dopo il match. (Napoli Magazine)

Tifosi deridono Bonucci sui social: “Fallo tattico per farlo entrare? Intanto a gustarsi la partita a “San Siro” c'era Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, che a fine partita ha esultato per il successo della sua squadra: “Alla fine è bellissimo, è un godimento totale all'ultimo secondo, grande. (Il Pallone Gonfiato)

È il confronto fra due modelli calcistici, fra due ere diverse della pedata italica: il difensivismo furbo alla Helenio Herrera , impersonato oggi da Allegri, contro il culto della manovra, il calcio ritmato e corale proposto dall’Inter di Inzaghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Infinita Inter" titola in primo piano la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna per celebrare la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa. orriere dello Sport: "Inter Maravilla", Tuttosport: "Super Inter, Juve a testa alta", Il Mattino: "Napoli per pochi intimi contro la Fiorentina, ancora in emergenza". (Napoli Magazine)

E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. Questo trofeo è frutto del gradissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall’allenatore ai giocatori: sono davvero molto contento. (Virgilio Sport)

L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana. I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. (Inter-News)