Firenze premia chi va in bici: rimborsi fino a 2 euro al giorno per chi usa le due ruote

055firenze INTERNO

Firenze premia chi va in bici: rimborsi fino a 2 euro al giorno per chi usa le due ruote Fino a 20 centesimi al chilometro e fino a 30 euro al mese, più premi per i cittadini più virtuosi 1 Visualizzazioni Fino a 20 centesimi per chilometro percorso e 30€ al mese, con premi per i più virtuosi fino a 100 euro per chi percorre più strada. E’ il progetto ‘Pedala, Firenze ti premia’, il risultato di uno dei progetti pilota elaborati insieme ai cittadini nell’ambito del percorso partecipativo di 'Firenze per il clima', che vuole promuovere il mezzo a due ruote per gli spostamenti cittadini in cambio di un contributo mensile e anche bonus per i cittadini più virtuosi. (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

Firenze vara i primi incentivi dedicati all’uso della bicicletta: è il progetto “Pedala, Firenze ti premia” che vuole promuovere il mezzo a due ruote per gli spostamenti cittadini in cambio di un contributo mensile e anche bonus per i cittadini più virtuosi, attraverso il kit Pin Bike e con un’applicazione dedicata. (La Stampa)

– Incentivi per chi sceglie la bicicletta come mezzo di trasporto: parte a Firenze il progetto “Pedala, Firenze ti premia”. (LA NAZIONE)

E dai anche un bel contributo a migliorare l’ambiente. Gli int… (La Repubblica Firenze.it)

Firenze vara i primi incentivi dedicati all'uso della bicicletta: è il progetto 'Pedala, Firenze ti premia' che vuole promuovere il mezzo a due ruote per gli spostamenti cittadini in cambio... (Virgilio)