Matteo Trefoloni ad Open Var sul giallo dubbio alzato a Mario Rui nel primo intervento falloso

Tuttofrosinone SPORT

Durante la puntata di Open Var, il Responsabile del Settore Tecnico dell'Aia Matteo Trefoloni, analizza in questo modo giallo dubbio alzato a Mario Rui TUTTOmercatoWEB.com Durante la puntata di ieri sera a Dazn, di Open Var, il Responsabile del Settore Tecnico dell'Aia Matteo Trefoloni, analizza in questo modo il primo giallo dubbio alzato a Mario Rui nel primo intervento falloso su Zortea, accaduto in Napoli-Frosinone 2-2. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)