Un'esposizione spaziale

Immergersi, grazie alle ultime tecnologie Samsung, nell'esplorazione del cosmo. È possibile nella nuova area Spazio del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Un'esposizione spaziale. È stata inaugurata martedì ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non bisogna essere dei conoscitori delle costellezioni, astronomi di professione o cultori del film premio Oscar “Gravity”, per organizzare una visita alla nuova area espositiva del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano dedicata allo ... (Luxgallery)

(agr) Dal 29 ottobre Milano sarà un po' più vicina alla Luna. Apre infatti al pubblico la nuova esposizione permanente del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano dedicata all'Astronomia chiamata "Spazio". (Corriere della Sera)

SPECIALE OTTOBRE – Con l’avanzare della tecnologia degli ultimi decenni quello che per i nostri genitori bambini era pura fantascienza, per noi oggi è scontata realtà, e se state leggendo questo articolo comodamente dal vostro supporto multimediale portatile ne siete testimoni. (Oggi Scienza)

Il comandante di Apollo 17, ultimo uomo sulla Luna (Corriere della Sera)

Musica, car sharing, Airbnb: il futuro tra condivisione e divertimento (Corriere della Sera)

Esistono molti [...] (Balarm.it)