Guasto sulla linea Venezia-Udine: diversi treni cancellati.

Oggi Treviso INTERNO

n guasto alla linea ferroviaria sulla tratta Venezia-Udine crea disagi.

Sono stati infatti cancellati o parzialmente cancellati diversi treni che percorrono quella tratta (qui la lista), coinvolta da un guasto intorno alle 3 di questa notte.

Come riporta il sito di Trenitalia, c’è inoltre un “maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti per i treni in viaggio, in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale”. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Un dettaglio decisivo per risalire a J.E., 23 anni, già in carcere per scontare precedenti cumuli di pena e M.V., 19 anni, irreperibile. (Il Gazzettino)

Così Hicham Bouchtaoui, 22enne marocchino residente a Borgo Valbelluna, se l’è cavata con tre mesi di reclusione con pena sospesa, dopo aver bloccato il treno regionale numero 5638 Belluno-Conegliano, che riportò in ritardo di decine di minuti. (Il Gazzettino)

Le due persone arrestate, sabato mattina, sono due insospettabili operai Luxottica, che avevano nascosto la droga in diversi astucci per occhiali. Lui, 50enne di Rivamonte, Claudio Zasso, noto tatuatore che ha operato anche a Ponte nelle Alpi, chiamato da tutti “Claude”. (Il Gazzettino)

La difesa, affidata all’avvocato Piero Tandura di Feltre, ha sostenuto che quegli episodi non erano in realtà atti persecutori. Il processo è approdato di fronte al gup del Tribunale di Belluno e ieri c’è stata la richiesta di condanna, al termine del processo abbreviato. (Il Gazzettino)