Nel pantano siriano la voce dell'Ue è flebile. Una politica estera comune è sempre più necessaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Servizio Informazione Religiosa ESTERI

La guerra in Siria, con centinaia di migliaia di morti, milioni di sfollati e un'emergenza umanitaria gravissima, è lo specchio delle incertezze politiche delle grandi potenze, Usa e Russia in testa, nessuna delle quali sembra prevalere sul piano ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

"Guerra fredda significa scontrarsi su qualsiasi argomento, non e' questo il caso". "Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. (Rai News)

Usa: fine del dialogo con la Russia. L'attentato di lunedì notte dell'Isis ad un matrimonio kurdo ad Hasakah (Fonte: Twitter). (Nena News Agency)

Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. Era intervenuto con ... (Sputnik Italia)

Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. Mosca, 4 ott. (La Prealpina)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)

Il ... Mosca, 4 ott. (askanews)