Oriana Sabatini: "Non sapevo chi fosse Dybala". E svela la data del matrimonio

La prima intervista in Italia per Oriana Sabatini è a Verissimo . Nel salotto di Silvia Toffanin è arrivata lady Dybala che ha subito chiesto al pubblico di non sgridarla per come parla la lingua italiana . “Essere qui è un’opportunità incredibile per me e per la mia musica, visto che è la prima volta in Italia” - ha esordito la Sabatini che qualche mese fa ha prodotto il suo singolo “Para Sempre”. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'ho conosciuto insieme ad altri amici, ma pensavo che non l'avrei più rivisto - esordisce la ventottenne nella trasmissione di Silvia Toffanin - Invece Paulo è perseverante e da lì è iniziato tutto, mi ha scritto per propormi un appuntamento. (Mediaset Infinity)

Nel corso dell'intervista è stato anche trasmesso un videomessaggio di Dybala per la sua Oriana: "Ciao amore. (LAROMA24)

"E' la mia prima intervista in italiano, sono nervosa" ha detto Oriana Sabatini ospite a Verissimo su Canale 5, rispondendo a Silvia Toffanin. Sono contenta di fare questo per la prima volta in Italia". (ForzaRoma.info)

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Oriana Sabatini, cantante argentina e promessa sposa del calciatore della Roma, Paulo Dybala, ha parlato della sua relazione con il fantasista argentino ex Palermo: "L'ho conosciuto insieme ad altri amici, ma pensavo che non l'avrei più rivisto. (AreaNapoli.it)

Durante l'intervista Oriana si è soffermata anche sul suo matrimonio con il calciatore argentino, attaccante della Roma. La cantante argentina infatti ha sofferto di anoressia e non ha paura a dirlo. (leggo.it)

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sposi il 20 luglio. Poi, ha ricevuto un messaggio dal calciatore: "Sono orgoglioso di te, ti amo tantissimo". (Fanpage.it)