La regina Elisabetta su tutte le furie, ritira l'invito a Harry per il Giubileo?

La regina Elisabetta su tutte le furie, ritira l'invito a Harry per il Giubileo?
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

E a corte si temono varie precisazioni che non erano state fatte dai Sussex nell’ambito della recente intervista a Oprah Winfrey.

La regina Elisabetta ne è fiera. Nel frattempo anche il principe William ha annunciato che si avventurerà nel mondo dell’editoria, e in questo caso la monarca ne è più che felice

Il principe Harry?

A farne le spese è la povera Lilibet Diana: un suo battesimo a Windsor – tanto voluto da Harry e Meghan, al cospetto della regina Elisabetta di cui porta, anche qui a sopresa, il nomignolo – è ora considerato impossibile. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

I più curiosi però hanno voluto indagare sulla scelta del nome Pearl e hanno scoperto che in effetti si tratta di un “nome segreto” della Duchessa. Meghan è una variante gallese di Margareth, cioè di Margherita, che un tempo significava Pearl, cioè Perla (CheDonna.it)

Ecco i dettagli. Meghan Markle riesce sempre ad attirare su di sé le attenzioni di tutti. Meghan Markle ospite di Maria De Filippi nel 2022? (instaNews)

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra fanno i finti tonti e mettono in imbarazzo la regina Elisabetta per

Saranno orgogliosi mamma Meghan e Sua Altezza reale Harry? Ora che mamma e papà hanno deciso di allontanarsi dalla corona della nonna reale, cosa succederà al loro nome di principe e principessa? (Leggilo.org)

Perciò, la figlia di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra deve essere battezzata secondo la Chiesa d’Inghilterra. Non solo: Meghan Markle ha trovato un accordo con Netflix per diventare produttrice esecutiva di “Pearl”, una serie animata ideata da David Furnish, il marito di Elton John. (Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr