Litiga con la moglie e la investe: arrestato

98zeroinfo INTERNO

Un napoletano di 47 anni ha investito 3 volte la moglie con l'auto poi si è dato alla fuga e ha provato a togliersi la vita. Dopo la discussione, forse per motivi legati alla gelosia, l'uomo è montato in auto e ha travolto la donna per poi scappare. La ... (98zeroinfo)

Su altri giornali

ROMA — Dopo una violenta lite, scaturita probabilmente per gelosia, ha investito la moglie con la propria automobile, procurandole gravi lesioni. (Bergamosera)

Ha investito per tre volte la moglie con l'automobile, poi è fuggito e ha tentato il suicidio. Protagonista in negativo della vicenda, avvenuta ad Artena, in provincia di Roma, un 47enne campano. (AlgheroNewsIt)

L'uomo ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi: è fuori pericolo e piantonato in ospedale. (Corriere della Sera)

Due coniugi, rispettivamente di 64 e 43 anni, in ospedale, con la moglie ferita da un’arma da taglio all’addome. (Vicenzareport)

Non ci hanno pensato due volte a... (Vicenzareport)

Un uomo ha aggredito la moglie accoltellandola e investendola con la propria auto, fino a spingerla contro la serranda del forno D'Elia Centofanti. Tutto è accaduto il 31 dicembre, intorno alle 17 del pomeriggio. (InfoCatania)