Cosa cambia con l'arrivo di Libra, la moneta digitale di Facebook

Wall Street Italia ECONOMIA

Utilizzare la blockchain per aprire il mondo dei servizi finanziari a tutti: nasce Libra, la moneta digitale di Facebook disponibile da metà 2020. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La centrale sarà in Svizzera, ma nessuno Stato è coinvolto: la libra si presenta come moneta anarco-libertaria (Tiscali.it)

Manuela GattiAlla fine l'annuncio è arrivato con post dal profilo di Mark Zuckerberg: Facebook allarga i propri orizzonti dal semplice connettere le persone al gestirne il portafoglio. (ilGiornale.it)

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Facebook conferma:  nel 2020 lancerà una sua moneta virtuale, chiamata Libra .  Il progetto vede l'adesione di una trentina... (Giornale di Sicilia)

È ufficiale, la criptovaluta di Facebook si chiama Libra arriverà nei primi mesi del 2020 (esquire.com)

Libra è la nuova criptovaluta svelata da Facebook, basata su blockchain ma garantita da asset reali, annunciata insieme alla nuova sussidiaria Calibra. (Webnews)

Un aspetto importante per le persone che non hanno accesso alle banche tradizionali o ai servizi finanziari e in particolare quel miliardo di persone che non ha un… (AGI - Agenzia Italia)