Spagna, re Felipe: «Negoziati falliti» Inevitabile ritorno al voto il 26 giugno

Corriere della Sera ESTERI

Il premier uscente Mariano Rajoy accusa i socialisti. «Non conoscono l'Abc della democrazia». Il Psoe attacca Podemos. Gli ultimi sondaggi confermano un Paese diviso. di Sara Gandolfi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il re di Spagna si arrende. Tre giri di consultazioni si risolvono in un nulla di fatto e la Spagna non ha altra via d'uscita che tornare alle urne il 26 giugno (data più probabile). (Intelligonews)

Il presidente in carica, Mariano Rajoy, dopo mesi vissuti nella penombra oscurato dal dinamismo di Pedro Sánchez, il leader dei socialisti incaricato di formare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Il Legislativo verrà ... (RSI.ch Informazione)

C'è da capire se le nuove elezioni consegneranno un governo stabile. Anche il leader Psoe Pedro Sanchez getta la spugna. (Panorama)

Nell'ultimo giorno di consultazioni indette da Re Felipe, che nel pomeriggio vedrà i leader dei partiti, a sorpresa torna a farsi ... (askanews) - Colpo di scena in extremis nella situazione politica spagnola dopo cinque mesi di impasse. (askanews)

Spagna, netturbina fan di Csi aiuta a risolvere un caso di omicidio (La Repubblica)