WindTre, da fine Settembre 4 euro in più da pagare per i clienti

Come vi avevamo annunciato anche in passato, questa citata non sarebbe stata l’unica novità inerente ai costi di WindTre.

I molti utenti che non hanno una ricaricabile attiva dovranno ora pagare una quota fissa di 4 euro per effettuare consumi tra telefonate, SMS ed internet.

La modifica unilaterale di WindTre sarà completamente effettiva a breve, a partire dal prossimo 23 Settembre.

Non sono mancate le novità inerenti alle modifiche dei prezzi per le tariffe di WindTre nel corso di questa estate. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre testate

Nella lista delle offerte operator attack attivabili nei rivenditori aderenti continuano le offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Da oggi 21 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta ricaricabile speciale operator attack Vodafone Special Giga a 9,99 euro al mese, attivabile nei rivenditori aderenti, cambia in Vodafone Special Giga 70+30 per le nuove attivazioni. (MondoMobileWeb.it)

Infine, per aderire alle promo è anche possibile recarsi direttamente presso i negozi Vodafone aderenti o attivarle tramite alcuni call center dedicati. Entrambe le promozioni prevedono il rinnovo automatico e a partire dal secondo mese vengono proposte con prezzi personalizzabili e diverse condizioni che variano in base al cliente. (MobileWorld)

Se questa prospettiva verrà implementata con effettive garanzie di indipendenza della infrastruttura, una rete FTTH capillare contribuirebbe alla competitività del sistema Paese e porterebbe strumenti di connettività all’avanguardia nelle case di tutti gli italiani. (Digital-Sat News)

Se questa prospettiva verrà implementata con effettive garanzie di indipendenza della infrastruttura, una rete FTTH capillare contribuirebbe alla competitività del sistema Paese e porterebbe strumenti di connettività all’avanguardia nelle case di tutti gli italiani. (MondoMobileWeb.it)

Ricordiamo che Cdp è sia socio (di minoranza) di Tim (con una quota del 9%) ma controlla al 50% anche OpenFiber (l'altro 50% è del gruppo Enel), società concorrente di Tim sulla rete per la fibra ottica. (la Repubblica)

Il tema è quello della Rete Unica e il progetto di fusione di Open Fiber in AccessCo, la nuova azienda che si proporrà come fornitore unico wholesale per la banda ultralarga in Italia. (DDay.it - Digital Day)