Sassuolo-Milan, Pioli: "Dobbiamo essere i migliori"

Adnkronos SPORT

"Siamo stati i migliori fino ad oggi, dobbiamo esserlo anche domani.

Sono le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della gara con il Sassuolo, ultima di campionato che potrebbe assegnare lo scudetto ai rossoneri.

Siamo arrivati a questo punto con delle basi solide e su queste basi dobbiamo attaccarci anche domani", dice ancora Pioli, che si aspetta una gara dura con il Sassuolo. (Adnkronos)

Su altre testate

Dovremo giocare da Milan e non pensare sia una partita facile mettendo entusiasmo in campo”. Domani potrebbe essere l’ultima partita di Ibra e Pioli ha commentato: "Ci tiene tantissimo a essere protagonista domani, come tutti. (IL GIORNO)

L’undici titolare del Sassuolo: (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca Per l’ultima di campionato gli emiliani non si tireranno indietro: formazione titolare e fantasia al potere, senza accedere al classico turnover di fine stagione per dare una passerella a chi ha giocato meno. (MilanLive.it)

La Samp ha fatto la grigliata di fine stagione, il Sassuolo è in ritiro da giovedì sera per la partita dell'anno. Lo conoscete. (Milan News)

La squadra ha perso due riferimenti importanti nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

I miei giocatori sono strani, ma in senso positivo: vedo gli stessi atteggiamenti e la stessa serenità di sempre, forse data della loro giovane età. Abbiamo preparato la partita con lavoro, concentrazione e serenità. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr