Pd, dibattito conclusivo alla Festa dell'Unità di Bologna con Enrico Letta: la diretta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione.

Il tuo contributo è fondamentale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostieni ora. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ricevevo grandi pressioni ma anche consigli di gente che diceva chi te lo fa fare. E’ il messaggio che ha lanciato, chiudendo la festa nazionale dell’Unità a Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta (L'HuffPost)

Terzo impegno, le infrastrutture, un tema che ho toccato con mano - conclude Letta - in questo mese e mezzo Riguardo poi - ha continuato Letta - alle proposte di terzi poli e piani alternativi, ritengo che in questo momento bisogna essere seri. (LA NAZIONE)

Letta non ha preso impegni concreti anche – e soprattutto – perché questo vorrebbe dire vincolare l’agenda del suo partito su un dossier che vede il governo impegnato direttamente. Ma gli interlocutori locali sono estremamente freddi di fronte alla prospettiva che quelli di Letta si rivelino slogan elettorali destinati a non aver seguito. (Money.it)

Lepore ha sorriso di rimando dalla prima fila, assieme al popolo del Pd che ha lanciato un lungo applauso alle parole di Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, durante il suo discorso di chiusura della Festa nazionale dell'Unità. (il Resto del Carlino)

Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti (La Stampa)

Che dal palco, trasferendo il testimone al suo ’figlioccio’ Lepore, ha ricordato il cursus honorum del candidato. Bologna, 13 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di quello che sarà il prossimo sindaco, Matteo Lepore. (il Resto del Carlino)