ASCOLTI TV : 9 MILIONI PER NEYMAR E JAMES RODRIGUEZ

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete SPORT

Le lacrime del colombiano James Rodriguez dopo la sconfitta con il Brasile. Accanto a lui il brasiliano David Luiz. Informazione / Cinema e spettacolo :: ASCOLTI TV : 9 MILIONI PER NEYMAR E JAMES. Nessun video o audio disponibile. Nessuna ... (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

Né giocherà Di Maria, salvatore dell’Argentina su assist di Messi contro la Svizzera, non piegato da un... (La Stampa)

Ma Brasile-Colombia è anche e soprattutto il confronto tra numeri dieci, Neymar contro James Rodriguez, capocannoniere del torneo. Pekerman azzarda due mosse: Ibarbo titolare (fuori ... (Retrò Online)

I quarti di finale lasciano uno strascico pesante al Brasile che perde Neymar, l'attaccante vittima di una ginocchiata del colombiano Zuniga sul finire del ... (TMNews) - Frattura della terza vertebra lombare, prognosi di un mese e mondiale finito. (MTV News)

della selezione verdeoro, Felipe Scolari, è un po' di giorni che continua ad essere nervoso, soprattutto nei ... Eppure il c. (Calcio News 24)

"Mancano due partite e ho la certezza che i miei compagni faranno di tutto per sollevare questa Coppa", così il numero 10 del Brasile dopo l'infortunio. home Mondiali 2014 News brasile 05 luglio 2014. (Sportal)

E' finito il Mondiale del talento brasiliano Neymar. (CalcioNow)