Sanremo 2021, svelati i duetti: ecco cosa e con chi canteranno i 26 cantanti in gara

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). E questa edizione, senza pubblico in sala , la sera di giovedì 4 marzo potrebbe essere proprio quella giusta per coinvolgere il pubblico del Festival di Sanremo con canzoni già note, già “canticchiabili” . (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, invece, nell’intervista concessa a Voi, la prossima co-conduttrice di Sanremo 2021 ci aggiorna circa il suo futuro in ambito musicale: Insomma, quello che c’è tra Elodie e Sanremo sembrerebbe proprio uno di quegli amori destinati a durare per sempre. (Lanostratv)

(Adnkronos). Lecito domandarsi, a questo punto - chiosa il quotidiano - cosa accadrebbe se un episodio del genere dovesse verificarsi nella settimana del Festival, con un cantante costretto a ritirarsi perché positivo al test rapido salvo poi risultare negativo al molecolare (Adnkronos)

Si tratta di uno dei musicisti dell'orchestra Rai, non della 'rosa' degli orchestrali appartenenti alla Sinfonica di Sanremo Le prove del 71° Festival di Sanremo sono state sospese ieri per alcune ore per consentire allo staff sanitario di effettuare tutti i controlli su uno dei musicisti dell'orchestra. (SanremoNews.it)

Leggi anche Sanremo 2021: tutte le canzoni in gara. Sanremo 2021: i duetti della terza serata. Aiello canterà Gianna di Rino Gaetano insieme al rapper Vegas Jones. Il ritorno di Rettore. Il duo La Rappresentante di Lista omaggerà Donatella Rettore duettando insieme a lei in Splendido Splendente (Io Donna)

Si accende la polemica sulla scelta di far calcare a Barbara Palombelli il palcoscenico del Teatro Ariston durante la serata del venerdì del Festival di Sanremo, al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus. (Adnkronos)