Usa, diversi tornado si abbattono sul Mississippi

Usa, diversi tornado si abbattono sul Mississippi
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Nella tarda serata è stata dichiarata una “emergenza tornado” per la città di Tupelo e le zone circostanti.

I meteorologi hanno esortato i residenti a mettersi al riparo

Danni in molte zone dello Stato americano, ma nessuna vittima. Diversi tornado hanno colpito il Mississippi, causando notevoli danni in molte zone, senza tuttavia provocare vittime.

Forti tempeste hanno attraversato Stato americano nel pomeriggio e nelle ore notturne di domenica 2 maggio. (LaPresse)

Su altre testate

Così il presidente del Veneto Luca Zaia nella consueta conferenza stampa, sulla richiesta di istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della seconda ondata di Covid in regione proposta dall’opposizione (LaPresse)

Nella sua nota, il Cdr del Tg1 ha sostenuto " la propria contrarietà – in questo momento e in queste condizioni – ad eventuali spacchettamenti e in ogni caso ad ogni tentativo di distogliere la titolarità dell’informazione che appartiene al Tg1 ". (ilGiornale.it)

Siamo arrivati a questo quindi, non ho mai dichiarato di avere la sclerosi multipla ma di avere una demielinizzazione al cervello che devo tenere sotto controllo ogni anno facendo risonanza magnetica per scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla. (leggo.it)

Concertone, il ciclone Fedez ora si abbatte sulla politica

(LaPresse) – “Non ci siamo mai opposti all’istituzione di commissioni”. “Non è un problema l’istituzione di una commissione”, ha rimarcato (LaPresse)

Roma, 3 mag. Lo si apprende dalla commissione bicamerale (LaPresse)

Tralasciando il reparto Covid aperto a Milano insieme a Chiara Ferragni, Fedez è stato tra i primi ad accendere i riflettori sul Ddl Zan, fermo in Parlamento da due mesi. Un mondo dimenticato dalla politica, come ha detto il cantante rivolgendosi a Draghi, sul palco dell'Auditorium, in occasione della Festa dei lavoratori. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr