Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere

TUTTO mercato WEB SPORT

Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere Se si guarda al calendario, lo 0-0 del Castellani va peggio a Davide Nicola. L'Empoli del tecnico di Luserna San Giovanni, infatti, chiuderà il campionato tra due trasferte all'Olimpico e un altro scontro diretto. Il punto rimediato in Toscana fa più comodo al Frosinone, che all'ultima ha sì l'Udinese, ma in casa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Sesto risultato utile consecutivo, da fiducia? Si, dà fiducia, abbiamo il vantaggio con una diretta concorrente di aver vinto all’andata. (Napoli Magazine)

TUTTOmercatoWEB.com RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE (Tuttofrosinone)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. Non è cambiata la mentalità di questa squadra, c’è maggiore attenzione a difendere e anche i centrali hanno fatto un’ottima gara» Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)