Il co-fondatore di Whatsapp invita le persone a cancellarsi da Facebook

Il co-fondatore Brian Acton ha parole non proprio di incoraggiamento verso Facebook. Acton ha dei pensieri molto forti e li esterna al pubblico. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

A distanza di un anno dalla sua esternazione, Brian Acton, co-fondatore di WhatsApp, è ancora dell'idea che gli utenti dovrebbero cancellare Facebook (Tutto Android)

Brian Acton, co-fondatore di WhatsApp, spiega per quale motivo bisogna cancellarsi da Facebook immediatamente durante un'intervista a Wired (Libero Tecnologia)

Parla Brian Acton, co-fondatore di WhatsApp, e spiega nuovamente i motivi per i quali tutti gli utenti presenti su Facebook dovrebbero immediatamente cancellarsi. (HWfiles)

Secondo il papà di WhatsApp, dovreste cancellare la piattaforma Facebook per sempre, ecco il motivo di questa dichiarazione (Tecnoandroid)

Stanno facendo discutere le esternazioni di Brian Acton, co-fondatore di WhatsApp, secondo il quale Facebook era e resta troppo invasivo a livello di pubblicità, nonché in ritardo su questioni di privacy e crittografia (HWfiles)