Tennis, a Barcellona il ritorno in campo di Nadal: per i bookie sarà vittoria all'esordio con Cobolli

Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, Rafa Nadal tornerà in campo domani a Barcellona, dove ha sollevato il trofeo per dodici volte, e sfiderà Flavio Cobolli all’esordio. Nonostante la lunga assenza, che lo vede lontano dai campi dallo scorso gennaio a Brisbane, quando Re Rafa torna sulla terra rossa i bookmaker non hanno dubbi: vincerà. Gli esperti di 888sport e Betflag vedono il ritorno con vittoria dello spagnolo tra 1,20 e 1,25, mentre un successo di Cobolli oscilla tra 3,85 e 4. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il campione spagnolo, in particolare, non poteva servire imprimendo alla pallina la giusta forza a causa del dolore. (Tennis World Italia)

La missione di Flavio Cobolli a Barcellona è certamente affascinante, magari meno impossibile contro la versione attuale del maiorchino, al secondo torneo del 2024. Ma non per questo meno carica di difficoltà e responsabilità. (Tiscali)

Il match sarà il quarto dalle ore 11.00 sulla Pista Rafa Nadal, e si giocherà in ogni caso non prima delle ore 16.00: prima dell’incontro di Cobolli si disputeranno, nell’ordine, Grenier-Carballes Baena, Munar-Nishioka e Nakashima-Rublev. (OA Sport)

Per me è un regalo poter esserci a Barcellona, me la vivo come se fosse il mio ultimo anno qui e voglio godermi ogni momento. Ad annunciarlo è stato proprio il maiorchino: " Mi ero riservato di decidere all'ultimo momento perché non sapevo se avrei potuto giocare, ma finalmente domani sarò in campo. (Tuttosport)

Il maiorchino ha spiegato di essere arrivato alla decisione di giocare all’ultimo momento, non essendo sicuro di poter partecipare. (LiveTennis.it)