Il Chelsea tenta il doppio colpo in casa Inter

Inter News 24 SPORT

Il Chelsea tenta il doppio colpo in casa Inter: nel mirino dei Blues ci sono Dumfries e Casadei. Attenzione a Dumfries.

Il club inglese sta trattando con i nerazzurri anche il giovane Casadei (rifiutata la prima offerta da 8 milioni) e se dovesse arrivare una proposta complessiva da 45-50 milioni, chissà che l’Inter non dica di sì al pacchetto Dumfries-Casadei.

A riportarlo è Tuttosport

Così i conti sarebbero a posto, Skriniar resterebbe (rinnovando) e ci sarebbero anche i fondi da investire per gli ultimi rinforzi. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Casadei è stato promosso in Prima Squadra ma nel precampionato non si è visto. Roberto Scarnecchia, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ritiene che i problemi di Inzaghi al momento siano altri. (Inter-News)

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. Uno dei giocatori dell’Inter più richiesti in questi ultimi giorni è a sorpresa il giovane Cesare Casadei. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. L’attuale allenatore del neo promosso Monza Maurizio Stroppa, ha parlato in conferenza stampa esprimendo un grande apprezzamento per Stefano Sensi, da questa stagione in prestito ai brianzoli. (Spazio Inter)

Il centrocampista della Primavera è richiesto dal Chelsea. STORIA SURREALE − Sabatini si esprime sulla situazione legata a Casadei: «Mi sembra una storia molto surreale questa di Cesare Casadei. Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. (Inter-News)

L’ex capitano nerazzurro, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ammette di puntare molto su Brozovic e perfino su Casadei. L’Inter ha giocatori importanti oltre agli undici titolari, come Henrikh Mkhitaryan e anche Cesare Casadei, che mi piacerebbe molto vedere di più. (Inter-News)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. (Inter News 24)