Fotogallery MotoGP: Quartararo imprendibile, in pole a Jerez

Motorsport.com Italia SPORT

Le prime tre gare della MotoGP 2021 hanno iniziato a dare un'indicazione di quelli che potrebbero essere i valori in campo e quelli che si sono proposti con più regolarità al vertice sono Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia.

E lo hanno fatto in particolare a Portimao, su una pista su cui lo scorso novembre avevano sofferto tantissimo, dando una forte segnale di maturazione

(Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il piemontese aprirà quindi la seconda fila della griglia dove prenderanno posto anche l’ottimo giapponese Takaaki Nakagami (Idemitsu LCR Honda), in mattinata autore del miglior crono assoluto delle libere, e il francese Johann Zarco (Ducati Pramac). (Motoblog)

Ha tra le mani una Ducati molto veloce ed è l’unico che insieme a Bagnaia può insidiare il suo connazionale Quartararo per il successo finale. Pecco Bagnaia, il Predestinato. Alle spalle di Quartararo, con il 25% di preferenze c’è il piemontese di Ducati ufficiale. (Motosprint.it)

Alex Marquez (Honda). 21 Grosse difficoltà sia per Marc Marquez sia per Valentino Rossi, che prenderanno il via rispettivamente dalla quattordicesima e diciassettesima posizione. (OA Sport)

Lin Jarvis, managing director della Yamaha, ha rassicurato Morbidelli: "Ci dispiace che a causa dell’emergenza Covid-19 lui non abbia una moto più factory. Sulla questione è intervenuto lo stesso Valentino Rossi: "Da tantissimo chiediamo una moto ufficiale per lui, è un pilota della VR46. (Sportal)

Il campione del mondo in Moto2 nel 2017 ha giustamente espresso la propria frustrazione ieri – “corro nel passato, nessuno ha una moto vecchia come la mia” – ma oggi non si è perso d’animo e ha strappato una seconda posizione in qualifica preziosa come l’oro. (FormulaPassion.it)

1 Maggio 2021. Il centauro della Yamaha Petronas è contento per il secondo posto ma si lamenta per la M1 troppo vecchia. Morbidelli però poi è tornato a pungere la Yamaha per la M1 troppo vecchia rispetto a Rossi, Vinales e Quartararo: "Avere una moto così, da vicecampione del mondo, è davvero ingiusto. (Sportal)