Pd: D'Alema, partiti fondati su fedeltà capo funzionano male

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 3 SET - "Un grande partito si deve rendere conto della preoccupazione e dell'angoscia delle famiglie. Io sono abituato a dire quello che penso, l'ho sempre fatto. I partiti fondati sul culto della personalità, sulla fedeltà al capo, nei quali si ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Una situazione preoccupante, che rischia di far saltare imprese e posti di lavoro. (Bologna 2000)

IL COLLOQUIO | «Vorrei ricordare che ci chiamiamo Partito democratico e non si può riempire di insulti chi esprime una posizione». (L'Unità)

- (Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda è un incentivo a lavorare di più perché la voce di Massimo D'Alema è una voce di grande importanza quindi le critiche servono a lavorare meglio". Bologna, 3 set. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 3 set. Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... (Tiscali)

Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. “Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. (Bologna 2000)

Inaugurata stamattina la seconda edizione di “Libera in Goal”, torneo di calcio organizzato in collaborazione con Libera presso l’ArciScampia per ricordare Antonio Landieri, giovane vittima della camorra. (La Prima Pagina)