La verità di Fabrizio Corona sulla telefonata a Nina Moric: “Psicopatica da manicomio”

Nina Moric: “Vergogna”. Fabrizio Corona parla di Carlos: “Mi fa stare bene”.

Guarda il video:. Approfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO. TUTTO SU FABRIZIO CORONA. Fabrizio Corona chiarisce la gaffe di Carlos: “Putiferio sul nulla”. Scivolone per Carlos Corona, parole forti sui social.

L’ultima verità di Corona. I toni di Fabrizio Corona non sono andati giù alla produzione così, dopo il blocco pubblicitario, l’intervista è stata tagliata. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

“Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Questo ragazzo, secondo Corona, gli avrebbe fatto il lavaggio del cervello con messaggi che lui definisce satanici. (Caffeina Magazine)

Verso di lei l’imprenditore ha rivolto parole molto dure fino a quando Barbara d’Urso ha preferito interrompere il dialogo con lui. La versione di Corona resa in diretta tv è stata diametralmente opposta a quella della modella, descritta come una madre non in grado di prendersi cura del figlio Carlos. (Today.it)

Mentre Fabrizio Corona è a Live – Non è la D’Urso, Nina Moric pubblica un’altra telefonata con il figlio Carlos. Soltanto qualche minuto fa abbiamo raccolto in tempo reale le dichiarazioni di Fabrizio Corona in diretta a Live – Non è la D’Urso. (Inews24)

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi che aveva trascorso in un percorso terapeutico nel periodo compreso fra febbraio e novembre 2018. Al telefono Corona ha anche detto ad Alessi che la sua situazione familiare è peggiorata dopo che Nina Moric ha pubblicato degli audio delle telefonate che aveva registrato in cui lui la minaccia. (MeteoWeek)

“Lei dopo che tu hai detto che ci hai visto bene insieme, ha scritto al tuo autore lamentandosi” ha ripreso la parola Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso, che sta bene nonostante sia positivo al covid. (CheDonna.it)

I giornalisti devono capire che c'è un limite".L'ex re dei paparazzi commenta la telefonata registrata da Nina e ripercorre la storia dell'affidamento di Carlos: ". Se il tribunale dei minori arriva a dire che una madre non si può avvicinare al figlio, un motivo ci sarà. (Mediaset Play)