Magalli e quell’aneddoto sulla Lollobrigida: “Fagli vedere il pisellino”

L’aneddoto di Magalli al Maurizio Costanzo Show. Un aneddoto remoto, legato all’infanzia, che per protagonisti ha personalità improbabili con gesti stravaganti quasi da ricalcare, ironicamente, i fraseggiatori russi ottocenteschi.

“La cosa peggiore è che poi da grande l’ho conosciuta la Lollobrigida, l’ho intervistata, l’ho ospitata e una volta gliel’ho chiesto ‘Gina ma ti ricordi quel bimbo’ e lei ‘no’“. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio segreto di Renato Rascel. Giancarlo Magalli racconta al “Maurizio Costanzo Show” di avere conosciuto Gina Lollobrigida in circostanze non convenzionali. (Tv Fanpage)

Giancarlo Magalli torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni senza filtri che ha rilasciato in occasione dell’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show. Giancarlo Magalli senza freni inibitori. (ControCopertina)

Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino. Giancarlo Magalli, in compagnia di sua figlia Michela, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha fatto sorridere il pubblico e il padrone di casa raccontando un aneddoto della sua infanzia. (Il Fatto Quotidiano)

(Leggo.it)

Giancarlo Magalli è stato di recente ospite del Maurizio Costanzo Show insieme alla sua bellissima figlia Michela. “Avevo 4 anni e i macchinisti mi dissero di andare da Gina e di farle vedere il pisellino. (Yahoo Notizie)