“Per Salvini la sedia elettrica”. Bufera sul post dell’assessora rossa

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Sei fortunato che la sedia elettrica è stata abolita, signor ministro». Il post delirante contro Matteo Salvini ha campeggiato a lungo su una bacheca Facebook ed è stato firmato da Valentina Pavan ,… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento choc, pubblicato sotto un video postato su Facebook da Salvini, è opera di Valentina Pavan: l'assessore, ora, si è dimesso. (ilGiornale.it)

L'assessore Pavan, responsabile dell'orribile frase contro il Ministro Salvini, ha deciso di assumersi le sue responsabilità e salvaguardare le istituzioni dimettendosi  (Kontrokultura)

SAN STINO DI LIVENZA. Insulti e minacce dai social si stanno accanendo su di lei e sulla sua famiglia conducendola alla decisione di denunciare… (La Nuova Venezia)

di San Stino, che ha pubblicato un post... SAN STINO  - «Ho ricevuto minacce fisiche, di più (Il Gazzettino)

"Sei fortunato che la sedia elettrica è stata abolita". E' un post choc quello pubblicato su Facebook da Valentina Pavan, assessore comunale di San Stino di Livenza (Venezia), contro il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini (Adnkronos)

Augurò la "sedia elettrica per Salvini" FOTO: l'assessora Valentina Pavan si dimette. (Blitz quotidiano)