Milan scippato, il difensore vola al Manchester United

CalcioMercato.it SPORT

I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo colpo in difesa: sul giocatore è piombato anche il club inglese, pronto a scipparlo al Milan E’ caccia al difensore in casa Milan. I rossoneri sono pronti a vivere un calciomercato da protagonisti, vivendo un’estate diversa rispetto a quella passata. Niente rivoluzioni, ma un colpo per reparto: così oltre al grande bomber e ad un centrocampista, il Diavolo è pronto a mettere le mani anche su un centrale di difesa. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: Che giocatore è Aaron Anselmino? (Milan News)

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)

Il prezzo di Anselmino: "20 milioni di dollari? Boca bottega cara "Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" Non sempre i giovani argentini riescono a sfondare subito nel calcio italiano, soprattutto in una big. Il livello del calcio argentino è sceso rispetto al passato o c'è dell'altro? (Milan News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. (Milan News 24)

In estate il giocatore rappresenterà una grande occasione. Dopo quattro anni in Bundesliga il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)