Met Gala 2024: Lea Michele e Adwoa Aboah sfilano con il pancione sul red carpet

Le cicogne sono arrivate al Met Gala 2024: Lea Michele e la modella inglese Adwoa Aboah hanno sfilato con il pancione Il Met Gala 2024 è il tappeto rosso delle sorprese, dove la moda, soprattutto la più eccentrica, è la vera protagonista della serata. Lunedì notte, però, due donne meravigliose hanno catturato l’attenzione, non solo per il loro abito, ma anche per il loro pancione. Lea Michele, incinta al Met Gala Lea Michele, 37 anni, ha sfilato sul red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York, con un romantico abito verde acqua di Rodarte, con un mantello in tulle, che ha messo in evidenza il suo splendido pancione. (quimamme.corriere.it)

Su altre fonti

Sono questi i tratti salienti di un red carpet ispirato al mondo della natura, reinterpretato dalle stravaganze da alcuni dei più grandi stilisti, che hanno vestito le ospiti del Met Gala 2024, a partire dalle madrine Zendaya e Jennifer Lopez, in coppia con Bad Bunny e Chris Hemsworth. (Elle)

Allerta spoiler: siamo ragazze cresciute a cui piace sognare. Li chiamano gli Oscar della Moda, e per noi in effetti sono una sorta di maratona. (Vogue Italia)

Da Lewis Hamilton a Serena e Venus Williams: i look degli sportivi al Met Gala 2024 (Eurosport IT)

Come ha fatto la modella, ex di Cristiano Ronaldo (Golssip)