Pierpaolo Pretelli è il numero uno a Tale e Quale show (Video)

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una proposta emozionante (c’entra Sophie). Intanto questa è l’esibizione numero 4 del concorrente ed ex gieffino che nelle scorse puntate ha interpretato diversi personaggi

Così è stato proprio l’ex gieffino a vincere la quarta puntata di Tale e Quale show, il programma di Raiuno, condotto da Carlo Conti.

I due si sono concessi un brindisi con un calice di vino rosso per festeggiare la vittoria di Pierpaolo allo show di Raiuno. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto di avere due passioni: il canto e le imitazioni. Ecco Pierpaolo Pretelli che si cimenta in una delle sue passioni, l’imitazione, con la fidanzata Giulia Salemi: (Inews24)

La modella nelle ultime ore ha condiviso con i suoi fan una sua impressione su un argomento che l’ha fatta restare senza parole. Appassionata di moda e di make up, alcuni brand fanno a gara affinché diventi testimonial delle campagne pubblicitarie, soprattutto per la bellezza particolare di Giulia Salemi, metà iraniana e metà italiana (Kronic)

0 Facebook Malgioglio offende Clementino in tv, il rapper sbotta: “Hai l’utilità dell’ananas sulla pizza” Spettacolo 9 Ottobre 2021 19:49 Di redazione 1'. Clementino non ha esitato nemmeno un secondo e ha subito risposto a Cristiano Malgioglio che aveva usato parole poco carine nei suoi confronti in televisione. (Voce di Napoli)

Clementino e Cristiano Malgioglio (Instagram). Tale e Quale Show, Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio. A “Tale e Quale Show” un ottimo Pierpaolo Pretelli, che occupa meritatamente la prima posizione in classifica nel programma di Carlo Conti, ha vestito i panni di Clementino con il brano “Cos cos cos”. (leggo.it)

A vincere il titolo di coppia vip più amata dai social, ovviamente è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono la coppia vip preferita dal web. (CheDonna.it)

Terminata la performance la parola è passata ai giudici, tra i quali sedeva anche Malgioglio: «Mi sei piaciuto molto, sei stato più interessante di Clementino» il caustico commento dell’eccentrico paroliere. (Corriere del Mezzogiorno)