La Nigeria sospende Twitter a tempo indeterminato

Sky Tg24 ESTERI

"Il governo federale ha sospeso per una durata indeterminata le attività del servizio di microblogging e di social network Twitter in Nigeria", si legge in un comunicato del ministero nigeriano della Cultura.

Twitter sta indagando sulla sospensione "profondamente preoccupante" delle operazioni da parte del governo nigeriano e "fornirà aggiornamenti quando ne sapremo di più", sono state le parole della società

Il governo nigeriano ha annunciato di aver sospeso Twitter nel Paese due giorni dopo che il servizio di microblogging ha cancellato un tweet del presidente nigeriano Muhammadu Buhari. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il governo nigeriano ha bloccato “a tempo indeterminato” la strumento con cui i giovani nigeriani chiedono giustizia sociale: da oggi Twitter non funziona più. (La Repubblica)

The post Ultrasconto per il monitor ultrawide di LG appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . La Nigeria ha bloccato l’accesso a Twitter in seguito alla cancellazione di un messaggio del Presidente Muhammadu Buhari contro i gruppi pro-Biafra. (HelpMeTech)

«Il governo federale ha sospeso per una durata indeterminata le attività del servizio di microblogging e di social network Twitter in Nigeria», si legge in un comunicato del ministero nigeriano della Cultura Il governo nigeriano ha annunciato di aver sospeso Twitter nel Paese due giorni dopo che il servizio di microblogging ha cancellato un tweet del presidente nigeriano Muhammadu Buhari. (Ticinonline)

Twitter, che in questi giorni sta sperimento alcuni nuovi servizi a pagamento, è stato bloccato per gli utenti che lo utilizzano dalla Nigeria, dopo che il social network settimana scorsa ha cancellato un tweet del presidente Muhammadu Buhari per aver violato le norme d'utilizzo della piattaforma. (HDblog)

Il conflitto, al quale partecipò Buhari, portò alla sconfitta delle forze secessioniste con più di un milione di persone uccise, per lo più civili per fame “L’annuncio fatto dal governo nigeriano di aver sospeso le operazioni di Twitter in Nigeria è profondamente preoccupante”, ha detto il portavoce. (Imola Oggi)