Paolo Bonolis: “Se torno il Rai? A fare che? Un programma a caso?”

Il prossimo giugno scadrà il suo contratto con Mediaset e lui, come ha già annunciato nei mesi scorsi, è determinato a prendersi una pausa. Parliamo di Paolo Bonolis che, ospite di TvTalk nella puntata di sabato 4 maggio, è tornato a parlare del suo futuro lavorativo, replicando alle voci sempre più insistenti su un suo possibile ritorno in Rai. Alla domanda: “Tornerai mai in Rai?”, il conduttore ha prontamente replicato: “Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere, posso venire a fare TvTalk tanto lui (Massimo Bernardini, ndr) sta a guardare i lavori in corso”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver chiuso e dato l’addio a Ciao Darwin (anche se i fan sperano sempre che ci possa essere un ripensamento), Paolo Bonolis sta programmando il suo futuro in televisione, tra Mediaset e Rai. Paolo Bonolis vorrebbe pensare alla pensione, ma la televisione non è ancora pronta a lasciar andare uno dei conduttori più irriverenti di sempre, dalla battuta sempre pronta e mai scontata. (leggo.it)

Bonolis è legato a Mediaset con un contratto fino all'agosto del prossimo anno, quando potrebbe prendere in considerazione nuove proposte di lavoro. Paolo Bonolis risponde ad una domanda del pubblico di Tv Talk, in onda su Rai Tre, e apre alla possibilità di un ritorno in Rai. (Corriere TV)

Gossip TV Il futuro televisivo di Paolo Bonolis (ComingSoon.it)

Almeno per un altro anno, però, continuerà a condurre Avanti un Altro su Canale 5. Credo che Stefano De Martino sarebbe molto bravo". (Fanpage.it)