Ebola, Croce Rossa: l'epidemia potrebbe continuare nel 2015

Meteo Web SALUTE

È probabile che l'epidemia di Ebola nell'Africa occidentale continuerà nel 2015 perché le comunità locali non si fidano delle organizzazioni umanitarie, soprattutto in Guinea. Lo ha detto Birte Hald, a capo dell'unità di coordinamento e supporto per l'Ebola ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Birte Hald, a capo ... Ginevra (Svizzera), 30 gen. (Tiscali)

C'è dunque da stare poco allegri. Stefania Del Principe venerdì 30 gennaio 2015 - 10:00 commenti ... (DiariodelWeb.it)

«Sì, abbiamo scoperto come ‘sbollire’ un uovo di gallina», spiega Gregory Weiss, professore di biologia... WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Alla University of California – Irvine hanno inventato un modo per fare diventare un uovo sodo… non più sodo. (Oggi Scienza)

(AdnKronos Salute) - Il virus che in Africa occidentale ha scatenato la piu' grande strage causata dall'Ebola nella storia resta nel mirino degli scienziati, che temono possa essere diventato piu' contagioso e sono al lavoro per cercare di capirlo ... (Padova News)

Il virus però non è ancora stato sconfitto, ha avvertito il coordinatore Onu per l'Ebola David Nabarro, “Adesso il ... (In Terris)

PARIGI, Francia — Gli scienziati che stanno tenendo monitorata l'epidemia di Ebola in Guinea sostengono che il micidiale virus è mutato. (Bergamosera)