Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic vuole infiammare così la piazza: a chi sta pensando

Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic vuole infiammare così la piazza: a chi sta pensando il dirigente rossonero In casa Milan si fa sempre più calda la questione relativa al nuovo allenatore che ormai quasi certamente prenderà il posto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera a partire dall’estate. In questi giorni sono stati accostati al Diavolo molti nomi, alcuni dei quali concreti e già trattati. (Milan News 24)

Su altri giornali

Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic può sorprendere: avanza Van Bommel per la panchina della prossima stagione (Milan News 24)

C'è un nuovo nome in lizza per il dopo Pioli e viene dalla Spagna. Si tratta di un profilo con tanta esperienza; il nome. (Spazio Milan)

A poche ore dal derby in programma stasera per il Milan, sarà tempo di salutare e ringraziare il tecnico Stefano Pioli. L’emiliano è al timone rossonero da quasi un lustro e rimane ben impresso nella storia del club con lo Scudetto del 2022, ma dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ne ha sancito la fine anticipata del 2023/24 almeno a livello di obiettivi. (Terzo Tempo Napoli)

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità (SpazioJ)

Secondo quanto riferisce stamattina il Corriere della Sera, è ormai scontato l'addio di Stefano Pioli a fine stagione, ma fino al termine del campionato, da parte della proprietà e della dirigenza ci sarà il massimo sostegno al tecnico rossonero. (Milan News)

Spunta un altro nome nella corsa alla panchina del Milan: non solo Lopetegui, tra i nomi vagliati dalla dirigenza ci sarebbe anche un ex City (MilanLive.it)