Ancora disagi a Ovada per l’acqua potabile: “Gravi danni al filtraggio”

La Stampa ECONOMIA

Per riavere l’acqua potabile in tutti i quartieri di Ovada, travolta lunedì dall’alluvione insieme a Molare, Silvano, Capriata, servirà ancora qualche giorno.

Ora, serve però che venga riconosciuto lo stato di calamità, già chiesto dalla Regione e sostenuto dai parlamentari

A bagno pure l’area distaccata della Vital in zona Brizzolesi.

«Riattiveremo solo la sala attrezzi e i corsi al piano superiore, dove non è arrivata l’acqua -, spiega Fabio Oliveri, socio della palestra -. (La Stampa)

Su altre fonti

Dalle ore 08:30 alle ore 12:30 di martedì 12 ottobre 2021 sarà pertanto sospesa l’erogazione dell’acqua potabile per lavori di manutenzione urgenti sulla rete idrica nel castello di Serravalle. Sarà interessata Via Rancaglia dal civico n. (Libertas San Marino)

Per informazioni può essere contattato il Pronto Intervento al numero 0549/999102, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 A causa di lavori di manutenzione urgenti sulla rete idrica, dalle 8:30 alle 12:30 di lunedì 11 ottobre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nel Castello di Serravalle. (San Marino Rtv)

Il bonus acqua potabile è un contributo da 200 a 2.500 euro rivolto ai cittadini che acquistano dispositivi di filtraggio, mineralizzazione e raffreddamento dell’acqua. (I-Dome.com)

Per le persone fisiche il bonus massimo, se l’agevolazione si calcola sulla spesa di 1. IPA/Fotogramma. QUALI SONO GLI IMPORTI? (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr