Montagna: tragedia sull'Everest, morto lo svizzero Ueli Steck

Meteo Web SPORT

Tragedia sull'Everest: l'alpinista 41enne svizzero Ueli Steck, soprannominato Swiss Machine, e' morto mentre cercava di raggiungere un nuovo primato. Il suo corpo senza vita e' stato ritrovato stamani sotto la parete ovest del Nuptse, si legge sul sito ... (Meteo Web)

Su altri giornali

È morto Ueli Steck in un incidente sull'Everest. (PlanetMountain)

Domenica mattina il suo ... Lo svizzero Ueli Steck, meglio conosciuto come 'Swiss Machine', è rimasto vittima di un incidente mortale mentre era impegnato nella scalata del Monte Everest. (Sportal)

The Swiss Machine ha perso la vita durante una scalata di allenamento, prima della nuova impresa che aveva in programma, la traversata Everest-Lhotse. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - "The Swiss Machine" non è riuscita in quest'ultima leggendaria impresa. A darne la notizie è stato il sito nepalese "Thehimalyantimes": secondo le prime testimonianze l'alpinista ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia diffusa da The Himalayan Times parla della tragedia avvenuta sulla parete Nuptse nelle vicinanze del Campo 1 dell'Everest. Addio a Ueli Steck, l'alpinista svizzero è morto sull'Everest. (DoveSciare.it)

È morto questa mattina a causa di un incidente avvenuto nei pressi del Camp II sul monte Everest Ueli Steck, celebre alpinista svizzero noto come "The Swiss Machine". (Ticino News)